Sarà vero ?

Invincibile......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Sarà veramente invincibile ? :blink:

    www.miganancia.com/dw/Victory_Invencible.pdf
     
    .
  2. 'ASSO'
     
    .

    User deleted


    si...ok...... ma ci fai anche la traduzione e lo spelling?
    sei un mito doppio.....
     
    .
  3. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Azzzzzzzzzzzzzzo Asssssssssssssssssssssssssso ma ci sono i traduttori !!!!
    Comunque aspettiamo , se qualcuno guardando gli schemini lo riconosce e scrive che è una cazzata non perdo tempo ha tradurlo diversamente avanti con l'invincibile
    Questo medoto alcuni anni fà veniva venduto a 400 USD

    Ti rileggo sempre "con affetto" sei stato il m io prima Vaffa...la prima volta non si scorda mai :lol:

    P.S. l'autore si chiama l'Ingegnere ( Josè ) sarà lui ??????

    Edited by doppiopiacere - 29/5/2010, 17:19
     
    .
  4. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Lo stò provando non sbaglia una, "fenomenale" vediamo quanto và avanti.
    Vi tengo informati
    Doppioppiacere ( sempre doppio )

    In pratica dopo avere diviso il tappeto in 12 caselle l'autore aspetta 5 numeri diversi e se non si è formato un quadro composto da 4 lettere gioca i corrispondenti carrè ( 3 ) sul tappeto reale.

    Forse Mancuso potrebbe darci una mano visto che è allenato con i quadri e i rettangoli.
     
    .
  5. royal flush
     
    .

    User deleted


    avrà mica a che fare con l'altro sistema dei carrè?
     
    .
  6. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Il famoso giochino dei quadri....no è completamente differente non hanno niente in comune quello dei quadri che si dovevano completare è un suicidio annunciato.
    Questo sembra più un muro contro muro quasi un gioco di forza come a dire...prima opoi devi uscire e con la forza delcapitale ti aspetto....
    In serata ho voluto provarlo in vivo sono andato al casinò e in una oraho vinto 24 gettoni niente male poca esposizione unico problemino che ho riscontrato che spesso e volentieri la partita si "brucia" perche il famoso quadro di 4 caselle esce prima del sesto colpo per il resto gira abbastanza bene.
    Domani provo ha tradurlo vediamo .
    Doppiop.
     
    .
  7. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    L'autore effettua una riduzione del panno piegandolo su se stesso in modo che di 36 caselle si arrivi ad ottenerle 12, chiaramente dentro ogni casella ci sono 3 numeri, cosi facendo si ottiene un rettangolo di 3 caselle di lato per 4 di alto ( verticale )
    Le caselle le distingue con delle lettere in ordine alfabatetico partendo da sinistra verso destro
    A-B-C
    D-E-F
    G-H-I
    L-M-N

    A 1-13-25, la B 2-14-26, la C 3-15-27
    D 4-16-28......e cosi via in pratica il tappeto è piegato come un plissè .

    Metodo di gioco : si aspettano che escano 5 numeri diversi , se in cinque colpi un numero ripete si aspetta ilsesto colpo e cosi via i numeri devono essere diversi ,importante, si segnanole caselle correspondenti e se al 5 numero non si è formato un quadro si inizi a giocare sul tappeto i 3 carrè carre corrispondenti al quadro libero, esempio : escono i numeri 15,18,15, 36,10 se osserviamo abbiamo cancellato dal ns. tappeto ridotto le caselle : A-C-F-L-M, il quadro rimasto libero è quello formato dalle lettere D-E-G-H ai carrè 4/8, 16/20, 31/35.
    Adesso traduco il modo di puntare e ripubblico aspettate.......

     
    .
  8. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Due che... finalmente parlano di vera roulette!

    j43?
     
    .
  9. almi75
     
    .

    User deleted


    in pratica se ho capito bene giochiamo per l'apparazione di una dozzina (i 3 carrè del quadrato) che ha già un ritardo di 5 boules...questo se ho capito bene...qualcuno lo può confermare :) ?
     
    .
  10. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Ho incontrato un altro sito dove si commenta questo metodo e per il suo sviluppo si fà riferimento al calcolo delle probabilità ed ai suoi studiosi ( matematici ) citati in più occasioni anche nel Logical.Secondo l'autore le probabilità che uno dei 3 carrè in gioco si manifesti entro il 12° tiro sono superiori al 99% Sarà vero ?
    Comunque, la versione originale di questo metodo prevede le giocate scaglionate nella seguente maniera : 1-1-2-3-5-8-13 un'altra proposta è quella di giocare solamemente i primi 3 passi 1-1-3 e se non esce uno dei 3 carrè dare per persa la sezione ( -12 ) nel caso che nei seguenti 2 passi esca il carrè diversamente ricominciare a giocare dal 9° colpo con la solita sequenza di 1-1-2-3-5-8-13- cosi facendo si allunga la serie fino al colpo 15 che sempre a leggere gli autori non dovrebbe esserci problemi per i recuperi in quanto sempre si presenta il carrè entro tali colpi ( calcolo delle probabilità ). Una versione più tranquilla suggerisce di aspettare in tutto 10 numeri prima di entrare in gioco ( troppo lunga )La versione che presenta L'Ingegnere ( Josè ) quella del sito indicato prevede di puntare i carrè cominciando con 1 gettone fino a quando si vince se si è in attivo ci si ferma e ricomincia altrimenti si aumenta di una unità la puntata e cosi via fino a trovarsi in vincita continuando a puntare sempre gli stessi carrè.
    Ovviamente in tutte le versioni non si gioca nel caso che non ci siano quadri da attaccare dal 6° colpo vuoi perche gia formati o perche ancora in formazione.
    Considero che le puntate ogni giocatore può gestirle come meglio crede quello che sarebbe interessante è verificare se effettivamente il calcolo delle probabilità conferma la struttura del metodo.
    Personalemente ho fatto un pò di colpi di prova fittizzi e funzionava poi incuriosito ho portato il metodo a tappeto ( ieri sera ) ed ha funzionato alla grande .
    Ho giocato a partire dal 6° colpo con la sequenza 1-1-2-3-5-8-13, massimo che sono arrivato 8 fiches per carrè.
    Per favore non mi insulatate ho solo trascritto quello che ho letto sul sito di Joker se funziona o no lo lasciamo a chi decida di provarlo e sperimentarlo.
    Ciao Doppiopiacere
     
    .
  11. almi75
     
    .

    User deleted


    Per il calcolo delle probabilità penso basti considerarlo come una dozzina..quindi i conti sono semplici..



    - 1 boule 32,432 %
    - 2 boule 54,346 %
    - 3 boule 69,153 %
    - 4 boule 79,158 %
    - 5 boule 85,917 %
    - 6 boule 90,485 %
    - 7 boule 93,570 %
    - 8 boule 95,655 %
    - 9 boule 97,064 %
    - 10 boule 98,017%
    - 11 boule 98,660 %
    - 12 boule 99,095 %
    - 13 boule 99,488 %
    - 14 boule 99,586 %
    - 15 boule 99,720 %
    - 16 boule 99,811 %
    - 17 boule 99,872 %

    Considerando quindi le 5 boules di attesa e le dodici prese dal sistema si arriva alla 17 boule e quindi al 99,872 % di probabilità...se ho fatto bene i conti..

    Edited by almi75 - 30/5/2010, 16:27
     
    .
  12. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Bravo Almi. Adesso bisognerebbe "interpellare" i maestri dei salti per capire ogni quanto si potrebbe manifestare , sempre e quando sia possibile.

    A fiuto se lo consideriamo come la ricerca della dozzina ritardataria forse il modo migliore di giocarlo è cercare il centro fino al colpo 8 poi dare per persa la sezione e utilizzare una montantina per le sezioni seguenti. Questo perche il 70 % dei centri avvengono entro il 3° colpo giocato
    Doppiop.

    Edited by doppiopiacere - 30/5/2010, 18:22
     
    .
  13. almi75
     
    .

    User deleted


    Semplice anche questo :

    Se consideriamo anche i 5 colpi di attesa si salta 1 volta ogni 781 attacchi

    Se non consideriamo i 5 colpi di attesa si salta 1 volta ogni 110

    Sempre se ho imparato a fare i conti :)
     
    .
  14. doppiopiacere
     
    .

    User deleted


    Comunque se consideriamo tutta la manovra come la ricerca di una dozzina ritardataria e confrontiamo il comportamento delle due metodologie ci rendiamo conto che una dozzina ritardataria per più di 12 volte è un evento tutto sommato "normale" mentre un ritardo cosi pronunciato per uno dei 3 carrè è un evento possibile ma non cosi frequente. Un motivo dovrà pur esserci
    Doppiop.
     
    .
  15. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (almi75 @ 30/5/2010, 18:20)
    Semplice anche questo :

    Se consideriamo anche i 5 colpi di attesa si salta 1 volta ogni 781 attacchi

    Se non consideriamo i 5 colpi di attesa si salta 1 volta ogni 110

    Sempre se ho imparato a fare i conti :)

    Almi ha imparato bene a fare i conti! Come possiamo constatare, l'ingegner José non mente sostenendo l'Invincibile sicuro al 99%, dato che salta meno di 1 volta ogni 100 attacchi. L'osservazione di un ritardo di 6 lo condurrebbe addirittura ad una fittizia caduta di meno di 1 volta su 1000. Attualmente son proprio impegnato nello studio combinatorio della dozzina nella sua successione. Saltano fuori delle cose interessanti per la sistemistica, forse superiori alla complicazione numerica che introduce questo sistema, giustamente trattato da Almi al pari di una dozzina. In questa versione oltretutto penalizzata dal dover partire con puntata 3, cosa che sappiamo non proprio indicata ai progetti di montante. All'amico Doppio dico che l'aver presto toccato il penultimo termine della progressione, è un test positivo di Doppio significato: va letto e sfruttato al meglio!

    i43
     
    .
86 replies since 29/5/2010, 15:28   8096 views
  Share  
.