Sistemino mooooooolto carino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. porcaputtena
     
    .

    User deleted


    3 anni fa, in uno dei miei deliri roulettistici, mi venne in mente che sarebbe stato difficile, molto difficile trovare un equilibrio di 5 rossi o neri su 10 colpi, così mi sedetti sul solito posto strategico, fu una catastrofe xchè usai la martingala e appena una chance raggiungeva 5 sortite l'attaccavo.
    ora dopo 3 anni mi sono imbattuto in questo post scritto dal capitano
    http://www.laroulette.it/Sistemi/Sis_beep_beep.asp.
    è stato gratificante aver intrapreso una metodologia pensata dopo 3 anni da un utente il quale conosciamo tutti il suo spessore ludico, e mi ha dato ancora + piacere leggere che, con alcune sue modifiche (attaccare a 5-3 in modo da perdere solo 2 pz)
    ora desidererei mettere qualcosa anche di mio aggiungendo che in caso di negatività, il prossimo attacco lo si potrebbe aumentare tipo martingala........................più ci penso e + mi piace

    grazie al capitano
     
    .
  2. royal flush
     
    .

    User deleted


    ho avuto modo di leggere quanto scritto da jtk e devo dire che come sempre da una spiegazione lucida e comprensibile dei suoi studi,mentre leggevo mi è venuta la voglia di trasferire il beep beep al pb,chissà che non sia una bella idea
     
    .
1 replies since 13/11/2009, 19:48   661 views
  Share  
.