Casinò Perla di Nova Gorica...

Il croupier più scemo del mondo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rolex
     
    .

    User deleted


    Sono stato in trasferta a Nova Gorica per il torneo live di Texas Hold'em TANA DELLE TIGRI vinto in un campionato freeroll on-line, ho vinto un pacchetto da quasi 1000 euro gratis :P.

    Allora: Sono riuscito a trovare il croupier più imbecille del mondo :D
    Essendoci le macchinette con mescola continua, ho giocato giusto per la mia passione per il black jack, naturalmente applicavo la strategia base in modo impeccabile, il croupier dopo un pò rivolgendosi ad un altro giocatore a detto (con un italiano di cacca) che non sapevo giocare :D :D :D :D non ho resistito e gli ho detto di tutto, ho chiamato il controllo di sala e lo fatto allontanare dal tavolo, oltretutto dava le carte in un modo orribile ed aveva un atteggiamento da super persona... :cry:

    Povero Perla, per il poker super organizzati, dealer maschi e femmine bravissimi e professionali, per il BJ per carità… Anche l’hotel ottimo come sempre…
     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Caro amico Rolex,

    ecco un'altra... perla, rinvenuta in un sito col timone del gioco sicuro, te la sottopongo data la tua abilità di contatore:

    "Il metodo dei 3 Gruppi puo' essere considerato il conteggio delle carte per eccellenza.
    Tale metodo considera le carte alte favorevoli al banco e le carte basse favorevoli al giocatore.

    Seguendo questo principio, il mazzo viene diviso in tre ipotetici gruppi, attribuendo un valore tra -1 e +1 alle carte appartenenti.

    Il primo gruppo è composto dalle carte 2, 3, 4, 5 e 6. Il valore attribuito ad ogni carta di questo gruppo è +1.
    Il secondo gruppo è formato da 7, 8 e 9. Il valore delle carte sarà 0.
    Il terzo gruppo è composto da 10, J, Q, K e Asso. Il valore delle carte è -1.

    Il giocatore dovrà contare i punti, sommando il valore attribuito alle singole carte via via che escono.

    Il valore potrà essere positivo o negativo.

    Per valori inferiori a +4, o comunque negativi, il banco sarà in vantaggio e non converrà puntare.
    Con valori superiori a +5 il giocatore è in vantaggio e a +10 conviene raddoppiare la puntata.
    In caso che il valore raggiunge o supera +17 è quasi impossibile perdere.

    Questa tecnica è la stessa utilizzata dai protagonisti del film 21 con Kevin Spacey.

    Adesso i mazzi vengono cambiati spesso, proprio per evitare truffe ai casinò
    Una cosa simile avviene anche nei tavoli virtuali.
    Il metodo dei 3 gruppi resta comunque un grande alleato!"

    Azzzzzz.... che perlata! Ma forse scopiazzando, si sono solo dimenticati di specificare che il metodo considera le carte alte uscite favorevoli al banco e le carte basse uscite favorevoli al giocatore.

    Ciao
     
    .
  3. rolex
     
    .

    User deleted


    Vedo solo ora il la tua risposta... :o:

    Grande Ingegnere... (e amico) il tuo sunto sarà Hilo true :B):

    Io conto da tanto prima che il film 21 venisse messo in onda, ed anche molto prima dell'uscita del libro a cui si sono ispirati (black jack club). :)

    La hilo true è buona perchè non troppo pesante da attuare per lunghi periodi, però non è il massimo... ma ci sta. :P


    PRECISO CHE IL GROSSO PROBLEMA OGGI NON è TANTO IL CANBIO DEI MAZZI MA I TROPPI MAZZI DA CONTARE (A SHARM NE HO VISTI ANCHE 10-12) ED IL TAGLIO DEL MAZZO BASSISSIMO <_< QUINDI VA A QUEL PAESE LA CONTATINA E LA VINCITINA :-)
     
    .
  4. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Solito giramondo...

    vincere con la conta è la rivincita del conto che fanno loro su di noi!

    Ciao
     
    .
3 replies since 15/6/2009, 18:46   370 views
  Share  
.