SPIONAGGIO E SPIE

altro che piattole!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Vi pongo questa domada poiche il mio pc qualche volta fa i capricci nel senso che mentre ci lavoro incomincia a dawload-are e vedo che sotto attraversa dei link tipo di infostrada e qualcos'altro. Ho il sospetto che scarica dati dalla memoria del pc. Non ho segreti da nascondere ma mi da molto fastidio essere spiato
    mi sapete dire come fanno gli Haker a sottrarre i dati da un computer?
    Quali sono gli accorgimenti che si possano adottare per evitare di essere spiati?

    grazie dell'eventuale risposta.

    by

     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Sei stato sicuramente infettato da qualche virus, forse del ceppo Trojan, se per carpirti informazioni. Ma non sono l'esperto.
     
    .
  3.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ORSAMAGGIORE61 @ 19/4/2009, 11:01)
    Salve,
    Vi pongo questa domada poiche il mio pc qualche volta fa i capricci nel senso che mentre ci lavoro incomincia a dawload-are e vedo che sotto attraversa dei link tipo di infostrada e qualcos'altro. Ho il sospetto che scarica dati dalla memoria del pc. Non ho segreti da nascondere ma mi da molto fastidio essere spiato
    mi sapete dire come fanno gli Haker a sottrarre i dati da un computer?
    Quali sono gli accorgimenti che si possano adottare per evitare di essere spiati?

    grazie dell'eventuale risposta.

    by

    Devi pulire il tuo pc da possibili spyware prova questo io ho usato un'altro ma non trovo piu l'indirizzo :http://www.safer-networking.org/index2.html

    ah....dimenticavo ..non è gratuito tranne la scansione di riceca!
     
    .
  4. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    Ciao Contato,