CENTRADO

basado en aros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983

    Status
    Offline
    Cos'è ????
     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted





    il massimO!!!
     
    .
  3. x_race82
     
    .

    User deleted


    sarà mica "centrato in pieno il pieno" è???? :P :P :P
     
    .
  4. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Caro Race,
    c'entri anche te. La permanenza data a Jackylll è stata la folgore! Sono all'anno "Zero". Dopo un biennio di ergonomia, s'inizia quello della proficuità.

    Se la teoria dice di no, la pratica parla un altra lingua. Una macchina non produce teorie: al massimo cercherà di scimmiottarla. Anche Galileo prese un abbaglio con la cicloide, affidando una teoria alla meccanica. Mi sembra d'aver colto le differenze. Ho in corso esperimenti in tal senso. I risultati saranno resi noti.

    Ciao

    i43

     
    .
  5. x_race82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 23/2/2009, 08:46)
    Caro Race,
    c'entri anche te. La permanenza data a Jackylll è stata la folgore! Sono all'anno "Zero". Dopo un biennio di ergonomia, s'inizia quello della proficuità.

    Se la teoria dice di no, la pratica parla un altra lingua. Una macchina non produce teorie: al massimo cercherà di scimmiottarla. Anche Galileo prese un abbaglio con la cicloide, affidando una teoria alla meccanica. Mi sembra d'aver colto le differenze. Ho in corso esperimenti in tal senso. I risultati saranno resi noti.

    Ciao

    i43

    Quando ingegnere parte così mi si accappona la pelle :ph34r: :ph34r: :ph34r: :woot:
     
    .
  6. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Il sensazionalismo alla scoperta della roulette, è solitamente utilizzato dagli imbonitori. Io non ho ancora risultati, però sono certo che la mia scoperta sia buona. Magari forse già sfiorata da qualcuno, comunque senza essere stata convenientemente sviluppata.

    La rivoluzione ha imposto una selezione fisica, attrezzata alla macchina e legata a identiche, contingenti, condizioni tra selezionato e giocato. Ma soprattutto, risolve il problema del senso di rotazione alternato, di boule e cilindro che ha sempre costretto a connotare 2 diverse tipologie ai selezionatori più credibili.

    Occorrerà solo rispolverare qualche nozione di disegno e dotarsi di un compasso, il resto seguirà in modo naturale, facile e comprensibile. Grosso modo si selezionano quasi sempre delle specie di sestine.

    i43
     
    .
  7. Connor_MacLeod1518
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 23/2/2009, 15:49)
    Occorrerà solo rispolverare qualche nozione di disegno e dotarsi di un compasso, il resto seguirà in modo naturale, facile e comprensibile. Grosso modo si selezionano quasi sempre delle specie di sestine.

    i43

    Ramirez che seleziona e torna al 1° "amore" (la sestina!.. anche se un po' costruita mi sa...)
    questa proprio non me la perdo! :D :woot: :D

    Saluti

    Connor
     
    .
  8. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Si, Connor, è proprio un ritorno al primo amore. Dopo il martellamento sulla massima utilità attesa: leggi pieno, nella frustrata attesa d'una selezione altrui, credibile e giocabile, il miracolo è avvenuto. Messi, contemporaneamente K.o.: calore, ritardismo ed equilibrio, che (diciamocelo senza vergogna!) non significano un fico secco, penso di proporre un vero gioco scientifico alla portata di tutti.

    ramirez
     
    .
  9.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 24/2/2009, 18:06)
    Si, Connor, è proprio un ritorno al primo amore. Dopo il martellamento sulla massima utilità attesa: leggi pieno, nella frustrata attesa d'una selezione altrui, credibile e giocabile, il miracolo è avvenuto. Messi, contemporaneamente K.o.: calore, ritardismo ed equilibrio, che (diciamocelo senza vergogna!) non significano un fico secco, penso di proporre un vero gioco scientifico alla portata di tutti.

    ramirez

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:


    Diavolo di un Ing !!!!!!...cosa bolle in pentola ????.....

    Il Platinum in che termini di paragone si accosta a quest'ultimo ???


    ciao
     
    .
  10. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (apocalips @ 24/2/2009, 18:10)
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    Diavolo di un Ing !!!!!!...cosa bolle in pentola ????.....

    Nella pentola del Diavolo, notoriamente circolare (Dante & Gironi) e senza coperchi (popolare assunto sull'incompletezza del male): bolle l'ingegnere! La magia, sarà quella d'uscire (dopo autentica "cottura") trasformato ne "El Señor de los Anillos"!

    image

    CITAZIONE (apocalips @ 24/2/2009, 18:10)
    Il Platinum in che termini di paragone si accosta a quest'ultimo ???

    Il Platinum, (per ora) vero incompiuto, unisce la massima capacità di vittoria dell'evento con una delle migliori soluzioni d'aggressione finanziaria. Ma è un sistema che, sistematicamente, può essere praticato da pochi. Da qui la sua impossibilità a divenire popolare. Non ho mai fatto mistero di questa esludente prerogativa.

    Il Centrado non è ancora un sistema, ma una selezione innovativa che ritengo popolare e convincente. Il sistema potrà poi seguire, sperando possa anche essere a massa pari. Risulterà, comunque, "segretariabile" con la dinamica della nota sottrazione di utili, solo al verificarsi degli eventi positivi attesi. La caccia ai casinò con ruote squilibrate, potebbe anche divenire semplice e remunerativa occupazione di massa. Visti i tempi....e i rischi che altrimenti corrono i TFR! Quello di mia figlia (Alitalia=Tesoro) sta prendendo il volo nei tribunali che ne legittimeranno il dissolvimento.

    i43
     
    .
  11. saxo1.5diesel
     
    .

    User deleted


    una particolare sestina... interessantissimo!
    DIESEL
     
    .
  12. flok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 23/2/2009, 15:49)
    Occorrerà solo rispolverare qualche nozione di disegno e dotarsi di un compasso, il resto seguirà in modo naturale, facile e comprensibile. Grosso modo si selezionano quasi sempre delle specie di sestine.

    i43

    molto interessante! anche se non sono ancora intervenuto attivamente, potete credermi quando dico che mi sono letto TUTTO il forum, e l'idea della selezione sulla ruota invece che sul tappeto mi ha affascinato.

    aspetto di vedere cosa bolle in pentola... intanto se serve qualcosa riguardo alle nozioni di disegno, io faccio il grafico e la mia bibbia è kandiskij, che in quanto a quadrati e cerchi non aveva da invidiare nulla a nessuno :D

     
    .
  13. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Allora, caro Flok, siamo allineati! La mia bibbia del segno, è stata scritta da Steinberg.

    image

    Nel suo solco (L'arte di vivere) io pubblicherò: L'arte di giocare.

    Ciao
     
    .
  14. x_race82
     
    .

    User deleted


    Ingegnè......faccè sognà!!! :D
     
    .
  15.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983

    Status
    Offline
    Tutto è pronto, ...che si dia inizio allo spettacolo....sipario!!!

     
    .
99 replies since 22/2/2009, 14:51   7370 views
  Share  
.