PREVISIONI 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Non sto a dilungarmi sul cosa sento possa significare numerologicamente, il 2009, altrimenti qualcuno potrebbe nuovamente richiedere l'intervento sanitario a mio favore!

    Mi limito a raffiguare la sua somma, oltretutto di antipodi puri, che produce l'unico numero "gemello" che sia primo: l'11. Se qualcuno gli opponesse che cosa c'entri poi col viverlo, un anno siffatto, giro la domanda a quelli che, purtroppo, non potranno rispondere! I buoni auspici, come gli auguri di Natale che tutti ci siamo fatti, assolvono infatti una funzione positiva. Altrettanto la mia, che ne intende la moltiplicazione. La scelta di un anno è poi una convenzione, tal quale quella delle scelte alla roulette.

    Quindi, l'11 così prodotto, lo ritengo di buon augurio, anche perchè di sfigato ha già provveduto a raffigurare abbastanza. E' un po' come la "rogna" al casinò, quando sentiamo che non può continuare, così al contrario. Eh, che cavolo! Sentite qui:

    New York City ha 11 lettere

    New York è l'11° stato

    Afghanistan ha 11 lettere

    Ramsin Yuseb (il terrorista che già minacciò le Torri gemelle nel 1993) ha 11 lettere.

    George W Bush ha 11 lettere

    Le due torri gemelle formano un 11

    Il primo aereo schiantatosi contro le torri gemelle era il volo n° 11

    Il volo numero 11 portava 92 passeggeri: 9+2=11

    Il volo 77, il secondo schiantatosi contro le torri, portava 65 passeggeri: 6+5=11

    La tragedia si verificò l'11.09: 1+1+9=11

    La data è uguale al numero dell'emergenza americano 911: 9+1+1=11

    Il totale del numero delle vittime negli aerei dirottati era 254: 2+5+4=11

    L'11 settembre è il giorno n° 254 nel calendario dell'anno: 2+5+4=11

    L'attentato di Madrid accadde l'11/03/2004: 1+1+3+2+4=11

    La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle torri gemelle: 9+1+1=11

    L'Aquila, simbolo degli States, nel Corano, versetto 9.11:

    Perchè è scritto che un figlio d'Arabia sveglierà una terribile Aquila. La collera dell'Aquila si sentirà attraverso le terre di Allah, mentre alcune persone tremarono disperate ancora più allietate: perchè la collera dell'Aquila ripulì le terre di Allah e ci fu pace


    Se vogliamo aumentare la sorpresa, apriamo Word e digitiamo la sigla del primo volo per le torri gemelle:

    Q33 NY

    evidenziamolo e portiamolo a dimensione 48, selezionando poi il carattere Wingdings(1)

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

    Allora! Cos'altro deve succedere?
     
    .
  2.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983

    Status
    Offline
    NEGATIVO !!!!! :o: :o: :o:

    Trattasi di pure coincidenze cercate e costruite ad hoc al solo scopo di destare stupore e terrore !!!!
    ....anche Ing è caduto nel tranello e la superstizione ha prevalso sulla logica del "LOGICAL" ehehehe !!!!!
    .... :woot: :woot: :woot:

    Apo
     
    .
  3. ingegnere1943
     
    .

    User deleted




    E' certamente così!

    Però mi piacerebbe sapere chi, come, quando e perchè ha manomesso Word.

     
    .
  4.  
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' certamente così!

    Però mi piacerebbe sapere chi, come, quando e perchè ha manomesso Word.

    E' stato manomesso a tal punto che se si effettuano gli stessi passaggi con Word2007 ecco cosa esce fuori:
    image

    Sconcertante, provare per credere !!!!!


    Apo
     
    .
  5. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Forse è la solita hackergoliardata, però fa effetto. Dare tutte le colpe agli ebrei è sempre stato di moda.

    i43
     
    .
4 replies since 26/12/2008, 09:26   331 views
  Share  
.