AZZARDO IN ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ingegnere1943
     
    .

    User deleted







    Oggi, gli italiani investiranno 250.000.000 di euro nei giochi d'azzardo.

    Buona fortuna!
     
    .
  2. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ingegnere1943 @ 30/11/2008, 09:16)
    Oggi, gli italiani investiranno 250.000.000 di euro nei giochi d'azzardo.

    Buona fortuna!

    Hai detto proprio bene, I TALIANI! :D :D

    Un po di contablità:

    In media vincono il 5% dei giocatori,eh,eh,eh :blink: :blink:

    Facendo i calcoli, 250.000.000 *5/100=12500000! Questi saranno i soldi restituiti . per non parlare la tassazione eh,eh, anzi da 250000000 sono quelli giocate, meno il 40% di tasse, eh,eh,eh, DRACULA COSTEREBBE MENO!
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    E una SOCIAL CARD per i polli non è stata predisposta???????

    Siamo proprio un popolo di contraddizioni. :B):


    Edited by ORSAMAGGIORE61 - 30/11/2008, 11:51
     
    .
  3. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Per calcolare il ritorno medio in termini di denaro d'una simile operazione, occorre sottrarre ai 250 milioni di euro (che anche oggi costituiranno l'investimento... (mortale!) di molti italiani, tutto ciò che ne causerà la dispersione. Praticamente il quantum delle "mani in tasca" ai compatrioti giocatori, nell'immaginario collettivo considerati individui reietti se non, addirittura, socialmente pericolosi: quasi sub-umani. Approfittarsene, risulterebbe allora addirittura etico, sotto il profilo d'una purtroppo distorta morale. Naturalmente, anche di quella dello stato che perfino se li "grattugia" per papparseli meglio!

    Viva l'Italia!

    i43
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . image
     
    .
  4. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    PIU' vado avanti, e più convengo che giocare con questo tipo di biscazziere non faccio altro che sabotare l'economia.......e poichè su parla di tasse e giochi vari, ho trovato questo in un blog.
    :angry:

    Copio ed incollo da un'altro blòg.:
    Ps: Giovedì 4 dicembre il blog sarà presente con un inviato alla Corte dei Conti per l'udienza sulle slot machine e sui 98 miliardi che dovrebbero allo Stato. Il filmato sarà pubblicato sul blog. Vedi post dell'11 gennaio 2008: "Caccia agli evasori".
    Questo governo è sorprendente. Vuole la caccia agli evasori e quando li trova non va fino in fondo. 98 miliardi di euro di evasione sono 4/5 finanziarie. L'evasore italiano per essere perseguito deve pagare le tasse, avere un debito modesto con il fisco e non essere colluso con i partiti.
    Invece il GRANDE EVASORE MAZZETTARO non rischia mai nulla. Male che gli vada si quota in Borsa e distribuisce i suoi debiti ai piccoli investitori.
    ----------------------------------------------------
    STI pezzenti.
    Ing, ho usato il termine "pezzenti" sul forum di finanza on line a proposito delle banche. Me lo hanno corretto. Lo farai anche tu?
    Ciao.
     
    .
  5. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Che le banche siano pezzenti, cioè (etimologicamente) all'elemosina, dal latino pètere, non ci piove! Se non verranno soccorse coi soldi pubblici che rimpiazzeranno i titoli (del Monopoli) che ne costituivano i (consolidati!) bilanci, più della metà delle banche, esploderà!

    Però, oltre che pezzenti, sono anche svergognate, perchè tuttora preposte a decidere della solvibilità della clientela, dalla gloriosa posizione d'essere esse stesse "scoperte" e quindi: insolventi, qualora ognuno gli richiedesse il proprio, che loro non appartiene! Qualunque impresa, in tale situazione, subirebbe gli strali giudiziari per la malversazione, loro no: son figlie di buona donna!

    Il bel gioco è finito, la commedia delle riverenze alle chiese della finanza (allegra) non può proseguire: che si pentano almeno! Ma purtroppo, loro, la vergogna non la conoscono, sono troppo abituate ad elargirla all'utenza imprenditoriale e familiare, da sempre considerate con minori titoli di quella speculativa.

    Ma non è finita: dopo le banche ci potrebbero essere i fondi pensionistici e gli stessi istituti di previdenza da soccorrere per gli stessi motivi: speriamo di no!

    Viva l'Italia!

    i43
     
    .
  6. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Dunque, oggi s'è svelato che tutti quelli entrati in una banca con i soldi da investire, hanno corso rischi peggiori di coloro invece entrati in un casinò per l'identico motivo. Almeno, di sicuro, più consapevoli del rischio.

    Bella roba!

    i43
     
    .
5 replies since 30/11/2008, 09:16   382 views
  Share  
.