DOMANDE e RISPOSTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloexit
     
    .

    User deleted


    Ma mirkoleone si è già ritirato?
     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted


    Paoloexit

    hai riavuto la facoltà di postare per fare domande intelligenti. Questa, in Sistemistica pura poi, oltre a non esserlo affatto, si capisce (senza equivoci) quanto miri a togliere, anzichè aggiungere.

    Mirkoleone, non so chi sia, ne le intenzioni che avesse e neppure il perchè adesso si sia ritirato. Probabilmente lo sai tu. Al Logical, però non interessa affatto. Devo aggiungere, a miglior informazione degli utenti, che il giro dei messaggi privati che possano intercorrere tra loro o altre forme di scambio più ravvicinato, visti i "riferitori" che circolano, possano poi ritorcersi contro di loro.

    Consiglio, quindi, ad ogni spirito che non desideri contaminarsi, di rimanere virtuale. Personalizzarsi, con invitanti "professionisti" dei forum, può condurre a perdere più di quello che si sperava di arginare, anche in termini di tranquillità.

    Detto questo, ti avviso che questa discussione finirà "In commissione" in una nuova discussione, restando quindi come tua ultima (utile o inutile?) definitiva domanda sul Logical.

    i43
     
    .
  3. mirkoleone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloexit @ 6/10/2008, 01:48)
    Ma mirkoleone si è già ritirato?

    ...non mi sono assolutamente ritirato, ho solo avuto impegni di lavoro, e nel tempo libero, oltre a mantenere il mio interesse per lo specifico post dei quadrati, ho letto anche altri post del forum; infatti, poichè sono iscritto da poco tempo, devo leggere molto per poter ben comprendere e discutere i vari argomenti inerenti la roulette.

    Dico questo non certo perché debba io giustificarmi con qualcuno che ha dichiarato di non partecipare, ma proprio per non essere frainteso: la mia assenza non è mancanza di interesse.

    Comunque grazie per le tue preoccupazioni nei miei confronti, ti sono mancato? :P
     
    .
2 replies since 6/10/2008, 00:48   255 views
  Share  
.