FILTRO SILVER E POKER ON LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ultimo samurai
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questo spazio, in quanto non riesco a scrivere nelle sezioni opportune, per dirvi che sto utilizzando il filtro silver su una roulette on line, con la sola differenza che come ho fatto una decina di pezzi di guadagno, quei soldi mi servono per partecipare ad i tornei di poker on line(quindi gioco e partecipo gratis).
    Ieri, dopo il sedicesimo torneo a cui partecipavo mi sono classificato terzo ed ho vinto i soldi sufficenti a saltare con il silver 3-4 volte di seguito. Tanti ringraziamenti.
     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Caro Ultimo Samurai, sarai, ad honorem, abilitato a scrivere in tutte le discussioni. Quella per questo evento esiste, l'hai inaugurata e ci siamo trasferiti.

    Ciao e benvenuto,

    i43
     
    .
  3. ORSAMAGGIORE61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimo samurai @ 1/9/2008, 13:59)
    Approfitto di questo spazio, in quanto non riesco a scrivere nelle sezioni opportune, per dirvi che sto utilizzando il filtro silver su una roulette on line, con la sola differenza che come ho fatto una decina di pezzi di guadagno, quei soldi mi servono per partecipare ad i tornei di poker on line(quindi gioco e partecipo gratis).
    Ieri, dopo il sedicesimo torneo a cui partecipavo mi sono classificato terzo ed ho vinto i soldi sufficenti a saltare con il silver 3-4 volte di seguito. Tanti ringraziamenti.

    Ciao Samurai

    hai forse giocato su on-line live o random?

     
    .
  4. ultimo samurai
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dico la verità ho giocato su un random con minimo da 0,50 cent, ed appena facevo 5-10 euro, li trasferivo al poker e facevo un torneo con un congruo numero di persone....mi sono qualificato( in una trentina di tornei che ho giocato), uno quinto e ieri sera terzo, per un totale di 1753 euro.....ora però quasi quasi mi sposto al live....forse il random ora mi gioca contro.
     
    .
3 replies since 1/9/2008, 12:59   430 views
  Share  
.