Pomeriggio bucolico hihihi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pan-the-gahn
     
    .

    User deleted


    e vola vola vola vola vola l'apemaiaaaa gialla bianca e tanto gaiaaaaa vola vola vola a punzecchiar il culetto di heidiiiiii ti sorridono i monti heidiiiii le caprette ti fanno CIAOOOOOOOOOOOO heidii il pungiglione brucia dì all'apemaia la prossima volta di volare per i caszi suoiiiiiiiiiii
    quasi quasi posto la mia recente composizione dal titolo: "un pomeriggio bucolico"
    poesia:
    in un pomeriggio bucolico
    è troppo alto il tasso alcolico
    e quando la sbronza è andata via
    si è rialzata la glicemia
    guardo heidi che saluta i montoni
    e mi rendo conto di essermi rotto i...
    ihihih
    si può daaaree di piùùùùù sempre di piùùù perchè e dentro di nooooi senza eszsere erroiii
    ah... chi è? sì, sono io
    Ho chiamato? boh, si no???
    il condizionatore è al massimo. No, non hai capito. Non l'ho dato a Massimo, ce l'ho io, volevo solo dire che lo tengo alla massima potenza. No, non hai capito ancora, non lo tengo a Potenza, lo tengo alla massima potenzaaaaa!!! Acc, cazz, no, Massimo non è a Potenza ma cos'hai capito acc porc malediz!!!
    SANTO CIELO COSA STO POSTANDO
    ho urgentemente bisogno di una vacanza, sì, una vacanza, io e la mia topolina
    squitt squitt
     
    .
  2. ingegnere1943
     
    .

    User deleted



    Caro Pantegana, capisco e riflettiamo:

    l'urgenza di una vacanza, presuppone si sappia, in primis cosa significhi vacanza, prima d'esser certi del suo servizio. Vacanza significa un vuoto in qualsiasi cosa. Nella vita dell'uomo, questo vuoto fa sicuramente bene ai troppo pieni. Pieni di qualsiasi cosa abbia loro fatto rompere un equilibrio.

    Per questo, amene e tranquille località montane di villeggiatura, guariscono spesso le persone colpite da esaurimenti nervosi, mentre, al contempo, fanno esaurire coloro che non ne erano assolutamente affetti. Tra questi, gli accompagnatori dei colpiti o, come spesso accade ad un certo punto, i residenti stessi dei ridenti luoghi!

    Allora per non ammalarsi consiglio una sana diversione alla roulette, che così ottimizzata dal rapporto costo/benefici, solleva da tutti gli stress e dall'implacabile legge d'inversione. Questa legge naturale, replicata pedissequamente dalla roulette, indica l'ergonomicità degli equilibri e come il percorso sia più breve, quindi meno pericoloso, laddove sia il più retto possibile.

    Qualora le dosi fossero eccessive, funziona ancora come chiodo scaccia chiodo. Quindi sempre altro a cui pensare!

    Buone vacanze in luoghi opportuni!

    i43
     
    .
  3. pan-the-gahn
     
    .

    User deleted


    In effetti szono dacordo, una szana digreszione nn puo cke eszere daiuto. Lo szterz può esere davero pericoloso ihihih
    Legete cui ckosa oho trovato sul portale Ansia:

    CITAZIONE
    ANSA, 2008-08-14 13:49

    CINA: SI MASTURBAVA NEL PARCO, RESTA INCASTRATO IN PANCHINA

    HONG KONG - Un uomo di Kong Kong, descritto come "solitario e disturbato" si è visto costretto a chiamare la polizia per liberare il suo pene rimasto incastrato in una panca d'acciaio traforata in un parco pubblico.

    Lo riferisce il quotidiano locale Apple Daily. Le Xing, di 42 anni, si stava masturbando nel cuore della notte nel parco LanTian, utilizzando uno dei fori di una panca quando il suo pene vi è rimasto incastrato. In preda al panico ha chiamato la polizia, accorsa con alcuni medici.

    Dopo vari tentativi di soccorrerlo sul posto, i medici sono stati costretti a portare all'ospedale l'uomo con tutta la panca, lunga due metri e mezzo. Alla fine dell'intervento, durato in tutto quattro ore, i medici hanno dichiarato che se fosse rimasto incastrato per un'altra ora, avrebbero dovuto amputargli il pene.

    E poi non dite che sono strano io, ehhh???
    Squitt squitt
     
    .
  4. etabeta
     
    .

    User deleted


    ciao squitt, ogni tanto ti si vede.

    eta
     
    .
  5. ingegnere1943
     
    .

    User deleted


    da:
    CITAZIONE (pan-the-gahn @ 15/8/2008, 10:02)
    ....avrebbero dovuto amputargli il pene.

    La legge d'inversione è implacabile: "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino". La roulette, come tutti gli oggetti di piacere, riserva sorprese analoghe ai suoi abusatori rimasti "incastrati"!!!

    Buon Ferragosto...nonostante l'Ansia che ce lo condisce col morboso racconto dell'esito d'aver ansimato con una panchina!

    i43
     
    .
4 replies since 16/7/2008, 16:20   251 views
  Share  
.